"La vita in 4D"
La chiave per compiere il tuo destino.
Questo libro parla del destino dell’uomo e della potenza di cui ha bisogno per essere vissuto. Individua nell’unione interiore tra lo Spirito Santo e l’uomo la chiave per aprire la nostra vita al piano che Dio ha pensato per noi.
Quando lo Spirito Santo è ascoltato e seguito, permette all’individuo di uscire dalla menzogna e di vivere nella verità. E di trovare, così, il proprio destino, sceglierlo e sperimentare finalmente quella pace e quella vita piena, da sempre promesse da Dio.
Divisioni in famiglia, dipendenze, crisi lavorative ed esistenziali, conflittualità crescenti nelle relazioni, infelicità e menzogna come filo conduttore dell’esistenza.
Come uscirne? Come avere una vita piena e soddisfacente? Come scrivere una storia di vittorie piuttosto che di sconfitte? Per quale motivo anche molti di coloro che credono in Dio non sperimentano il successo e la gioia?
L’autore
Maurizio Tiezzi è nato a Siena, Italia. É avvocato e consellor ad indirizzo analitico-transazionale. Nel 2000 ha ricevuto il battesimo nello Spirito Santo e da allora ha dedicato la sua vita a predicare la buona notizia del regno di Dio. Nel corso degli anni è stato oratore in conferenze, trainer in workshop ministeriali, insegnante in seminari e scuole sul regno di Dio, anche internazionali. Con suo fratello Fabrizio e sua cognata Angela ha fondato a Siena la comunità cristiana non-denominazionale “Cantonuovo”.