“La canonicità: quali libri e quando?”
con il Dr. Stephen Pidgeon
Sabato, 4 maggio alle 15.30 abbiamo ospite presso la nostra sede a Siena il Dr. Stephen Pidgeon dagli Usa. É avvocato, musicista, editore ed esperto biblista, che si è dedicato a riscoprire libri della Bibbia che forse erano stati dimenticati, nomi biblici che sono stati sicuramente storpiati nelle varie traduzioni succedutesi nel tempo e segreti delle sacre scritture che sono rimasti oscurati per secoli, ma ora riconoscibili ed apprezzabili, grazie anche all’approccio ebraico che il Dr. Pidgeon ha fatto proprio e che sempre più è prezioso anche per noi.
Nel suo intervento ci parlerà di tutto questo e ci potrà essere di aiuto non solo per favorire il nostro approccio al testo, ma anche per rendercene il contenuto più chiaro e godibile, in onore della verità. Sarà anche un’occasione per stare insieme pregando e lodando Dio.
Avvocato e con un dottorato in scienze politiche, il Dr. Stephen Pidgeon è il fondatore e amministratore delegato del Cepher Publishing Group, LLC. Nel 1997 ha iniziato a collezionare Scritture, pubblicando il primo testo nel 2010. La CPG è stata fondata nel 2012, al suo attivo ha la pubblicazione di molti video, blog e articoli, molti dei quali possono essere trovati sul sito cepher.net