Una vita nuova in me
L’autore e il proprietario di essa si chiama GESU’
Sin dai primi anni dell’ adolescenza, la mia vita era sotto la schiavitù da diverse dipendenze: droga, alcol, sesso, gioco d’azzardo. All’età di 25 anni, entrai in una profonda crisi esistenziale, pensai che non valeva più la pena di vivere. Fui aiutato da una dottoressa che, dopo avermi visitato, mi disse che ero in buona salute, ma ero caduto in uno stato di affanno e agitazione interiore. Mi consigliò di fare una vacanza. Tornai da questo periodo di riposo, motivato ad andare avanti. Decisi di smettere, con la droga, l’alcol, il gioco d’azzardo, ma altre dipendenze continuavano a controllare la mia vita.
All’età di 37 anni, incontrai mia moglie, con cui ho avuto dei figli meravigliosi. La mia vita, sembrava aver preso vigore con la famiglia, ma sentivo che i tormenti del passato non mi mollavano e sprofondai in una crisi, peggiore della prima. Gridai a Dio: “Se veramente esisti, aiutami!!!”
Il tempo scorreva e la disperazione cresceva. Ma un giorno, su Youtube, vidi un video di un uomo, che parlava di come invocare Dio e della sua fedeltà. Decisi di conoscere questa persona. Salii in auto verso Siena, mi presentai nella sede della Fondazione Cantonuovo e fui accolto da diverse persone. Sentii la speranza accendersi nel mio cuore. Mi chiesero, se potevano pregare per me. Accettai!
Ero accerchiato dall’amore di tante persone. Chiedevano nel nome del Signore, che ogni malattia venisse sanata. Chiedevano al Signore di riempirmi del suo Spirito. Sentii da subito una gran pace e mi sentivo avvolto da una corazza. Ci salutammo e ritornai in albergo. Poco dopo mezzanotte, stesomi sul letto, alzai le mani al cielo e dissi: “Grazie Signore!”. Sentii una forza soprannaturale, entrare nel mio corpo, che avvolse tutto il mio essere. Sentii il suo perdono ed il suo grande amore.
Da gennaio 2014, c’è una vita nuova in me.
L’autore e il proprietario di questa vita, si chiama GESU’.